Documenti (tecnico) di supporto
Sezione dedicata a documenti di natura tecnica quali pianificazione urbanistica e di settore, documenti di progetto, edilizia, carta dei servizi, statistiche e altre pubblicazioni generiche
Esplora Documenti (tecnico) di supporto
Documento che raccoglie informazioni e normative relative alla tutela, conservazione e valorizzazione dei beni architettonici e ambientali presenti sul territorio comunale.
Il documento attesta la destinazione d’uso dei terreni e degli immobili secondo gli strumenti urbanistici vigenti, fornendo informazioni su vincoli, normative e possibilità edificatorie.
CUP: J68I23000020006 – CIG: 9657939F60
la Tabella riporta i valori medi relativi ai parametri analitici della risorsa idrica distribuita nel Comune di Pompei, riscontrati dal 01.07.2023 al 31.12.2023, determinati a seguito dei controlli interni eseguiti dalla GORI S.P.A.
Strumento di pianificazione per lo sviluppo sostenibile e integrato della Città Metropolitana di Napoli.
Piano che disciplina l’assetto e lo sviluppo urbanistico del territorio comunale.
Documento che definisce le strategie, le procedure e le responsabilità del Comune di Pompei per la prevenzione, la gestione e l’emergenza in caso di calamità naturali o eventi critici, garantendo la sicurezza della comunità.
Documento tecnico preliminare che illustra gli obiettivi, le strategie di sviluppo e le linee guida di riferimento per la redazione del Piano Urbanistico Comunale (PUC).
Strumenti di consultazione e raccolta dati, rivolti a cittadini e soggetti tecnici, finalizzati a integrare il processo di elaborazione e valutazione ambientale del Piano Urbanistico Comunale (PUC).
Studio specialistico a supporto del Piano Urbanistico Comunale (PUC), volto all’individuazione, analisi e tutela dei beni e delle aree di interesse archeologico presenti sul territorio comunale.
Analisi geologica e idrogeologica del territorio a supporto del Piano Urbanistico Comunale (PUC).
Valutazione degli effetti ambientali del PUC ai fini della sostenibilità territoriale.