Signup

Posted By

“Stay in Pompei 2023… Summer Edition”

24 Maggio 2023 | 0 Comments

“Stay in Pompei…Summer Edition 2023”

Andrea Sannino in concerto a Pompei il 1° settembre alle ore 21.00 a Piazza Schettini. Il concerto è a ingresso gratuito previa prenotazione per ordine e sicurezza pubblica, secondo quanto disposto dalla Questura di Napoli. Dalle ore 12.00 di oggi lunedì 28 agosto sarà possibile prenotare al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-andrea-sannino–live-tour-2023-705972160737?aff=oddtdtcreator

Per ordine pubblico l’ingresso sarà consentito solo fino alle ore 21.15. Dopo tale orario i varchi di ingresso saranno chiusi.

“Stay in Pompei…Summer Edition 2023”
Fausto Leali in concerto a Pompei alle ore 21.00 di domenica 23 luglio a Piazza Schettini.
Ingresso consentito fino alle ore 21.10

“Stay in Pompei…Summer Edition 2023”
Biagio Izzo Show martedì 11 luglio ore 21.00 a Piazza Schettini ingresso gratuito previa prenotazione per ordine e sicurezza pubblica, secondo quanto disposto dalla Questura di Napoli.
Dalle ore 13.00 di oggi è possibile prenotare al seguente link:

“Stay in Pompei 2023… Summer Edition” – PEPPE IODICE

Peppe Iodice in “Peppy Night in Pompei” domenica 9 luglio ore 21.00 a Piazza Schettini ingresso gratuito previa prenotazione per ordine e sicurezza pubblica, secondo quanto disposto dalla Questura di Napoli.

Dalle ore 12.00 di oggi è possibile prenotare al seguente link:

Premio cabaret “Città di Pompei” 2 giugno ore 21.00 Piazza Schettini.

Special Guest Simone Schettino.

La commissione di vigilanza sui luoghi di pubblico spettacolo, per una questione di sicurezza, ha disposto l’ingresso su prenotazione.

L’ingresso è libero previa prenotazione on-line sul portale del Comune di Pompei.

Con il concerto di Gigi Finizio si inaugura il lungo calendario degli eventi estivi della Città di Pompei.
Il concerto di Gigi Finizio – “Ora per ora… Live Tour” – si svolgerà il 28 maggio, alle ore 21.00, nell’area eventi di Piazza Schettini.