Login

Signup

Aree tematiche

La città di Pompei è patrimonio dell’umanità; da questa sezione potrai scoprire la storia, il territorio la cultura e le tradizioni.

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova Imposta di Soggiorno approvata dalla Giunta Comunale il 28 dicembre 2017

Informazioni sui bandi relativi a finanziamenti europei e sui progetti finanziati con fondi europei in corso di realizzazione in città. Notizie sulle opportunità di formazione e lavoro nell’Unione europea e sulle attività di cooperazione internazionale.

Informazioni sui compiti della Polizia Locale del Comune di Pompei, con i riferimenti telefonici, organigramma, i servizi resi quali, ad esempio, la ricezione di denunzie, querele e smarrimento documenti, lo svincolo di veicoli, ecc. In questa sezione si troveranno i riferimenti del Servizio di Protezione Civile.

Pianificazione Urbanistica, Edilizia Privata, Autorizzazioni paesaggistiche, condono edilizio…

Tutte le Informazioni per essere in regola con IMU, ICI, TARSU, COSAP e tutto quanto legato alla materia tributaria, stabilito da apposite leggi e/o regolamenti locali. Notizie e documenti che potranno essere consultati e prelevati da questa sezione.

In questa sezione sarà possibile avere tutte le informazioni inerenti ai dispositivi di traffico e viabilità, sulla polizia locale e sulle zone pedonali. Sarà possibile scoprire i percorsi ciclabili.

Pagina dedicata alle attività dell’Osservatorio Permanente sulla Legalità.