Signup

Posted By

Covid – Ordinanza n. 67 – Dichiarazioni – Recapiti telefonici

19 Agosto 2020 | 0 Comments

Regione Campania ord. n°  67  del  11.08.2020. Focolaio epidemico Covid-19 rilevato presso  strutture ricettive di Sant’Antonio Abate (NA) – “ La Sonrisa” e “Hotel Villa Palmentiello” – Obbligo di isolamento fiduciario per 14 giorni.

In ossequio a quanto previsto nell’ Ordinanza Regionale n° 67,  è fatto obbligo a coloro che,  nei  14 giorni precedenti il  giorno 11 agosto,  hanno partecipato a feste o cerimonie eventi presso le strutture “La Sonrisa “ e “Hotel Villa Palmentiello” di Sant’Antonio Abate,  di osservare l’isolamento domiciliare fiduciario per 14 giorni dall’evento cui hanno preso parte.

In allegato i modelli di autocertificazione da inviare alla fine del periodo di isolamento  all’ Dipartimento di Prevenzione Unità Operativa Prevenzione Collettiva 58 a mezzo pec: ds58.uopc@pec.aslnapoli3sud.it  o per il tramite della Polizia Municipale   pec: segreteriacomando@pec.comune.pompei.na.it.

Si rammenta infine di segnalare tempestivamente, a mezzo  telefono,  al proprio medico curante l’insorgere di sintomi quali febbre alta, dispnea etc. potenzialmente ascrivibili al virus SARS Cov-2.