Signup

Posted By

BANDO relativo a CONCESSIONE DI SUOLO PUBBLICO PER L’INSTALLAZIONE E GESTIONE DI UN DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI ACQUA ALLA SPINA DENOMINATO “CASA DELL’ACQUA”

10 Giugno 2021 | 0 Comments

Il Comune di Pompei, al fine di fornire un servizio ai cittadini, incentivandoli a diffondere l’utilizzo dell’acqua potabile proveniente dall’acquedotto pubblico, e, nel contempo, ridurre la produzione di rifiuti derivanti dagli imballaggi dell’acqua, intende promuovere sul proprio territorio comunale l’installazione di un impianto per la distribuzione di “acqua microfiltrata naturale o gassata” prelevata dall’acquedotto comunale, denominata “Casa dell’acqua”, ha lo scopo di soddisfare le esigenze delle famiglie in una logica di risparmio economico e di sostenibilità ambientale.

Il Bando scade il 12.07.2021