Login

Signup

Posted By

Pacchi alimentari – Pompei la Città Solidale

7 Aprile 2020 | 0 Comments

“Pompei, la Città Solidale”

L’Amministrazione Comunale comunica che dal giorno martedì 7 aprile 2020 è in corso la distribuzione di n. 330 pacchi alimentari alle famiglie pompeiane con disagio economico e sociale.

La distribuzione avverrà porta a porta ovvero al domicilio di ciascuna famiglia con l’utilizzo di n. 3 automezzi comunali.

Hanno contribuito all’iniziativa la Pasticceria De Vivo che ha donato n. 150 colombe, i dipendenti del supermercato Carrefour di Pompei che hanno donato n. 130 colombe a marchio aziendale, il supermercato CONAD di Pompei che ha donato n. 50 pacchi di derrate alimentari e l’Ordine di Malta che ha donato n. 30 colombe di rinomato marchio commerciale.

Nella distribuzione dei pacchi alimentari alle famiglie sono impegnate diverse associazioni di volontariato del territorio che collaborano con l’Ufficio Servizi Sociali e con il Comando di Polizia Municipale.

Un particolare ringraziamento deve essere rivolto all’Associazione di Volontariato Misericordia di Pompei, al gruppo di ragazzi pompeiani del Forum dei Giovani di Pompei, al Comitato civico Civitates Pompei, all’ Associazione Carabinieri di Pompei, al CISOM – gruppo di Pompei.

Pompei, 7 aprile 2020

Il Commissario Prefettizio
Dott. Santi Giuffrè