Login

Signup

Posted By

Attivazione “Portale del Dipendente”

6 Aprile 2021 | 0 Comments

E’ attivo il nuovo “Portale del Dipendente”, all’interno della già presente “Area Dipendenti”.

Lo strumento è volto alla dematerializzazione dei documenti e al miglioramento della interlocuzione con i dipendenti, resi autonomi su attività di richiesta e consultazione, nell’ottica della gestione informatizzata dei processi più efficace ed efficiente.

I dipendenti hanno ricevuto o, a breve, riceveranno una e-mail dalla piattaforma “Civilia Next” con la quale gli verrano forniti il link a cui accedere, il nome utente e la password utili per l’accreditamento iniziale.

La procedura consente di accedere nell’Area dipendenti, con le credenziali riservate, ad un cruscotto individuale attraverso il quale è possibile visualizzare e scaricare i report delle presenze, i cedolini e le certificazioni uniche (Mod. CU).

All’attivazione delle ulteriori funzionalità, il personale potrà effettuare richieste di ferie, permessi, straordinari, a partire da una data che sarà successivamente comunicata.

I Dirigenti o propri delegati provvederanno ad autorizzare/negare le richieste avanzate, tramite il portale suddetto.

La piattaforma si presenta intuitiva, di facile navigazione e, a supporto di tutti i dipendenti, alla presente viene allegato un prontuario di agevole consultazione.